Da gennaio, Aggiornamenti Sociali si rinnova e tu... rinnova il tuo abbonamento!

Nuova veste grafica, contenuti più snelli e tanti spunti di riflessione per costruire legami nel mondo che cambia

Si avvicina rapidamente la fine di questo anno complesso e imprevedibile. La redazione di Aggiornamenti Sociali ha accompagnato mese dopo mese i suoi lettori in una lettura critica della realtà in mutamento, ponendo domande, sollevando interrogativi e offrendo risposte articolate a questioni complesse.

Confidando di avervi offerto occasioni di riflessione e di arricchimento, vi invitiamo a rinnovare l’abbonamento, ricordandovi che potrete usufruire sia della versione cartacea sia di quella digitale. E se conoscete qualcuno che, come voi, è alla ricerca di nuove chiavi di lettura della realtà, ricordate che un abbonamento ad Aggiornamenti Sociali è sempre un regalo gradito.

Per continuare ad accompagnare al meglio i suoi lettori nel corso del 2021, a partire da gennaio Aggiornamenti Sociali si rinnova e inaugura un nuovo format.

Ecco le novità principali:

- Una nuova veste grafica, interamente a colori e stampata su carta certificata

- Un editoriale più breve, con spunti per una rilettura del mese trascorso

- Dialoghi più voci, per mettere a confronto gli esperti su un tema

- Su ogni numero, un articolo in forma grafica

- “Letture e visioni”: una sezione con recensioni di libri, film serie TV ed eventi culturali, con percorsi monografici su temi diversi

Con questo restyling inizia una nuova tappa del nostro percorso insieme: non perdetevi un nuovo anno in compagnia di Aggiornamenti Sociali, la rivista che costruisce legami nel mondo che cambia.

Clicca qui per rinnovare o regalare l’abbonamento.

4 dicembre 2020
Ultimo numero

Rivista

Visualizza

Annate

Sito

Visualizza