Anche nel 2017 Aggiornamenti Sociali e Centro Astalli insieme per i rifugiati

Prosegue anche con la campagna abbona­menti 2017 l’iniziativa lanciata lo scorso anno da Aggiornamenti Sociali: an­ziché il classico gadget proposto da tante altre riviste, chiediamo ai nostri lettori di aiutarci a sostenere un progetto del Cen­tro Astalli, la sezione italiana del Servizio dei gesuiti per i rifugiati. 

Per ogni nuovo abbonamento Ordi­nario e per ogni abbonamento Sosteni­tore (nuovo o rinnovo), Aggiornamenti Sociali destinerà 5 euro della quota al progetto «Finestre - Storie di rifugiati». Attraverso questa iniziativa, dal 2002 il Centro Astalli promuove in­contri tra giovani rifugiati e ragazzi delle scuole superiori italiane, per far riflette­re, attraverso testimonianze dirette, sul fenomeno migratorio e abbattere molti pregiudizi.

Dal 1° ottobre 2015 al 30 settembre 2016, la cifra raccolta è stata pari a 1.945 euro. Come abbonato, puoi dare ancora più forza a questa campagna, in un modo molto semplice: rinnovando il tuo abbo­namento con la tariffa Sostenitore oppu­re regalando un nuovo abbonamento a un amico.

A questo link tutte le info su tariffe e modalità di abbonamento. Clicca qui per saperne di più sul Progetto Finestre.

15 novembre 2016
Ultimo numero

Rivista

Visualizza

Annate

Sito

Visualizza