In occasione della pubblicazione del terzo volume dell’Opera Omnia di Carlo Maria Martini, Giustizia, etica e politica nella città, la Fondazione Carlo Maria Martini, la Fondazione Culturale San Fedele, Aggiornamenti Sociali e Bompiani promuovono l’incontro
«Conflitto e contemplazione. Quale politica per la città?»
Interviene il Superiore Generale della Compagnia di Gesù, Arturo Sosa SJ: 68 anni, venezuelano, è stato eletto Generale dei Gesuiti il 14 ottobre 2016.
A interagire con padre Sosa saranno Luigi Franco Pizzolato, Guido Formigoni e Giacomo Costa SJ.
L’appuntamento è per venerdì 12 maggio 2017, ore 18.15, presso l’Auditorium San Fedele, in via Hoepli 3/b, a Milano.
Ingresso libero fino a esaurimento posti.
Ricordiamo che gli abbonati ad Aggiornamenti Sociali possono acquistare i volumi dell’Opera Omnia del cardinal Martini al prezzo ridotto di 20 euro, anziché 25 (spese di spedizione incluse).