Mostra: Vivere il Cambiamento. Il riscatto attraverso la fotografia

fino al 10 febbraio
ore 15-19
Milano, Galleria San Fedele, via Hoepli 3/b


Negli spazi della Galleria San Fedele Manfrotto Imagine More cura la mostra fotografica collettiva Vivere il Cambiamento.

All'interno della mostra è presentato Picture of Life, progetto di responsabilità sociale dell’Azienda, incentrato sulla possibilità di riscatto attraverso la fotografia di persone che hanno vissuto e vivono situazioni di disagio e di emarginazione sociale, quale primo passo concreto di reinserimento nella società.

Il progetto, accolto dalla Galleria San Fedele, con un’ampia retrospettiva e un focus sulla nuova edizione 2016, si fa portatore del valore positivo del cambiamento quale generatore di opportunità di crescita dell’individuo e miglioramento delle sue prospettive di vita professionale e personale. Affiancano questi scatti le toccanti immagini del fotografo e ambassador Manfrotto, Joe McNally, che ritraggono i vigili del fuoco di Ground Zero a New York dopo i fatti dell’11 settembre 2001, un’emblematica testimonianza della capacità dell’uomo di reagire alle avversità.

Il giorno sabato 30 gennaio è prevista una Lectio Magistralis di Joe McNally presso l’Auditorium San Fedele.

Dal 29 gennaio al 10 febbraio 2016, da lunedì a domenica, dalle 15.00 alle /19.00 (al mattino su appuntamento).


01
02
03
04
05
06-07
08-09
10
11
12

CERCA NELL'ARCHIVIO

ARCHIVIO ANNATE

Aggiornamenti sociali è su: