Presentato al presidente Mattarella il Forum di Etica civile

14/03/2017
Una delegazione dei promotori del Forum nazionale di Etica civile, in programma l'1-2 aprile a Milano, nella sede di Aggiornamenti Sociali, è stata ricevuta questa mattina dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. 

All'incontro erano presenti anche Giacomo Costa SJ e Giuseppe Riggio SJ, direttore e caporedattore di Aggiornamenti Sociali (nella foto padre Costa con il Presidente Mattarella), che è uno dei soggetti promotori del Forum. Gli altri componenti della delegazione erano Don Lorenzo Celi, Presidente della Fondazione Lanza, Nicoletta Purpura, direttrice Istituto Arrupe, don Rocco D’Ambrosio, presidente Associazione Cercasi un fine, Gianfranco Cattai, presidente FOCSIV-Federazione Organismi Cristiani di Servizio Internazionale Volontario, Piero Tani, presidente dell'Associazione Incontri (assenti all'incontro, ma tra i promotori del Forum, la rivista Il Regno di Bologna e il Centro Studi Bruno Longo di Torino).  

Per una sintesi dei contenuti dell'incontro vedi la notizia sul sito del Forum di Etica Civile, dove è anche possibile effettuare l'iscrizione alla due giorni e scaricare il programma. 
14 marzo 2017
No
01
02
03
04
05
06-07
08-09
10
11
12

CERCA NELL'ARCHIVIO

ARCHIVIO ANNATE

CERCA NEL SITO

Aggiornamenti sociali è su: